Progettazione mobili in legno su misura, scegli i maestri artigiani di oggi

Mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza di artigiani, avvalendoci delle più moderne tecnologie di progettazione 3D, e vi guidiamo nella miglior scelta consapevole per l'arredamento della vostra abitazione.
Arredare non deve essere un salto nel buio, ma la realizzazione di un sogno ad occhi aperti, con occhio attento alle caratteristiche funzionali.
Grazie al servizio di progettazione 3D e rendering fotorealistico, realizziamo per voi un arredamento su misura.
Artigiani al vostro servizio per soddisfare ogni vostra esigenza, per costruire l'arredamento sulla base dei vostri desideri e dei vostri obiettivi, e mostrandovi, prima ancora della realizzazione, l'esatta rappresentazione delle vostre idee.
  • Capiamo il vostro bisogno

    Prima di tutto ci sediamo ad un tavolo e capiamo assieme a voi quali sono le vostre esigenze, sia funzionali che estetiche. Siamo artigiani costrutturi e non venditori, l'arredamento per la vostra casa viene realizzato esclusivamente per voi.
  • Sopralluogo tecnico

    Raccogliamo tutte le misure necessarie per iniziare una fase di progettazione vera e propria al dettaglio.
  • Progettazione 3D

    Il progetto 3D della vostra casa o stanza da arredare è il punto di partenza per una scelta consapevole. Grazie alle simulazioni 3D al computer siamo in grado di studiare assieme diverse proposte e varianti, per sfruttare al meglio lo spazio disponibile con soluzioni che siano il più funzionali possibile. Il rendering fotorealistico darà un'impressione del risultato finale anche dal punto di vista estetico.
  • Costruzione e Montaggio

    Costruiamo il vostro arredamento scegliendo assieme a voi il miglior legno che risponda alle vostre richieste di gusto, praticità e leggerezza, solidità, resistenza.

Galleria Progetti 3D

FALEGNAMERIA BUSON MARIO DI BUSON MARIO & C. snc
P.IVA 03306890280

Via S. Martino Solferino n° 37
35020 Rio di Ponte S. Nicolò (PD)
Tel/Fax 049 719159 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.